Si sono svolte nello scorso fine settimana, presso la sede di Via del Brennero 316, le elezioni delle nuove cariche di Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti, dell’Ordine Dei Medici Veterinari della provincia di Trento.
Una sola lista “il presente e il futuro della Veterinaria” presentata con capofila ancora una volta il Dott. Marco Ghedina, che ha fortemente voluto al suo interno una importante rappresentanza femminile; tre componenti in Consiglio Direttivo e tre ( al completo dunque) nei Revisori dei Conti.
Un segnale, da una parte di continuità con tutte le azioni portate avanti dal consiglio direttivo negli scorsi anni, ma di grande sguardo verso il futuro grazie alla presenza di giovani colleghe che avranno modo di affrontare le sfide che si presenteranno con forza e fermezza.
Sarà Presidente di questo mandato ildott. Marco Ghedina, mentre il ruolo di Vice Presidente sarà coperto dalla dott.ssa Elena Santini; confermato nel ruolo di Tesoriere il dott. Sergio Coretti; la dott.ssa Chiara Incani è stata nominata Segretaria; la collega Claudia Simeoni ed i colleghi Giuseppe Pallante e Gianmaria Postinger completano il gruppo dei Consiglieri in carica.
Anche il collegio dei revisori dei conti, vede una totale presenza femminile, con le colleghe dott.sse Carla Travelli, Alba Piacini e Sabrina Paternoli.
A tutta la nuova “squadra” un grandissimo in bocca al lupo per questo prossimo quadriennio di impegno e lavoro.
Dr Matteo Amadori
Ex segretario OMV Trento